“Ronaldo al City”: l’enigmatico post social del club inglese

Cristiano Ronaldo appare sempre più lontano dalla Serie A. A testimoniare i rumors sul City spunta un tweet dei social del club inglese.

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo sembra sempre più vicino al Manchester City. Il giocatore avrebbe già raggiunto l’accordo con i campioni d’Inghilterra ed ora la Juventus e la squadra guidata da Pep Guardiola sono al lavoro per raggiungere l’intesa definitiva.

Al momento la trattativa tra i due club non appare semplicissima, ma intanto attraverso i social arriva un interessante indizio che riguarda il campione portoghese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’indizio social sulla trattativa Ronaldo

Nelle ultime ore è spuntato un enigmatico tweet che riguarda Cristiano Ronaldo ed il Manchester City. Attraverso il proprio account Twitter il club inglese ha infatti postato un messaggio con una faccina in attesa che osserva e il messaggio è stato postato sotto una notizia che riguarda la trattativa tra Juventus e City per il cinque volte Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la cessione che porta il vecchio pupillo di Allegri

Le prossime ore di calciomercato saranno quindi infuocate con il futuro del talento portoghese sempre più in bilico e tutti i tifosi bianconeri in attesa di capire l’esito di questa trattativa.