La Juve punta su Moise Kean per sostituire Cristiano Ronaldo: Mancini, nel frattempo, ha deciso di convocarlo in nazionale.
La Juventus sta cercando un sostituto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Il nome che più sta circolando in queste ultime ore di calciomercato è quello di Moise Kean. Intanto, per l’attaccante classe 2000 è tornata anche la convocazione da parte di Roberto Mancini per le partite che impegneranno a breve la nazionale italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Moise Kean può di nuovo sorridere. Dopo la mancata partecipazione con la nazionale italiana agli Euro2020, l’attaccante azzurro ritrova la chiamata di Roberto Mancini. Parteciperà infatti alle tre sfide che l’Italia giocherà in vista delle qualificazioni ai Mondiali che ci saranno in Qatar nel 2022. Nuova chiamata per far parte del gruppo degli azzurri, nuova opportunità per riprendere il suo posto in attacco.
LEGGI ANCHE >>> “Juve infastidita per un aspetto”: addio Ronaldo, spuntano retroscena
La Juventus, in questi ultimi giorni di calciomercato, sta cercando di arrivare al suo profilo. L’attaccante dell’Everton piace ai bianconeri e il suo ritorno potrebbe davvero concretizzarsi. Si pensa all’opzione di prestito con diritto di riscatto per farlo rientrare in Serie A. Si tratta con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per concretizzare la trattativa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…