Nonostante la convocazione in campionato il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha confermato come Miralem Pjanic sia in uscita.
Dopo l’acquisto di Manuel Locatelli l’obiettivo della Juventus è regalare ad Allegri anche Miralem Pjanic, centrocampista con il quale ha condiviso tante vittorie in bianconero. Il giocatore è fuori dai piani del Barcellona ed anche il tecnico Koeman lo ha confermato.
Sulle tracce del regista bosniaco ci sono Juventus, Napoli e Fiorentina e visto l’oneroso ingaggio il giocatore potrebbe partire in prestito. Il tecnico olandese ha lanciato un ulteriore indizio nel corso della conferenza stampa in vista del Getafe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Koeman ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Getafe ed anche Pjanic è presente nell’elenco. Il ct olandese ha chiarito il motivo di questa scelta in conferenza:
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, Juve out ma c’è ancora una pista per l’Italia: resta un ostacolo
”Mancano ormai pochi giorni per le ultime cessioni e certamente Pjanic è uno dei nostri giocatori in partenza. Si sta comportando bene e per questo è rientrato fra i convocati per la partita col Getafe, sarebbe stata una mancanza di rispetto non farlo”.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…