Kean potrebbe non essere lâunico acquisto della Juventus in attacco: si attende Icardi ed intanto arriva una proposta a sorpresa
La Juventus riparte da Kean. Lâattaccante italiano è approdato ieri a Torino e oggi sosterrĂ le visite mediche e si legherĂ nuovamente al club bianconero. Prestito biennale con obbligo di riscatto che scatterĂ a determinate condizioni: è lui il dopo Ronaldo almeno per il momento. A tre giorni dalla fine del mercato Cherubini potrebbe regalare ancora qualche sorpresa. Il nome di Mauro Icardi non è uscito dai radar bianconeri e con il caso Mbappe in pieno svolgimento al Psg potrebbe accadere ancora di tutto. Lâargentino garantirebbe esperienza e gol ad un reparto molto giovane che ha in Dybala il vero leader.
Un reparto che rappresenterebbe una scommessa ma che non è detto resti cosĂŹ comâè. La possibilitĂ di un altro colpo câè e Icardi non è lâunico obiettivo. In Italia câè Raspadori che potrebbe rappresentare la soluzione che guarda (ancora) al futuro, anche se trattare con il Sassuolo (Locatelli insegna) non è cosa da ultimi giorni di mercato. Poi sulla scrivania di Cherubini è stata anche presentata una proposta a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome, come si legge su âTuttoSportâ, è quello di Sergio Aguero. Il âKunâ è sbarcato questâestate al Barcellona ma lâaddio di Messi ha lasciato il segno. Lâargentino è attualmente fermo per infortunio e non ha ancora debuttato in un match ufficiale con la maglia blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> âAllegri è il problema della Juventusâ: il tecnico sotto accusa
Il suo sarebbe un arrivo importante che regalerebbe esperienza e qualitĂ allâattacco della Juventus. Molto complicato però, per non dire impossibile anche se in questo pazzo mercato può succedere davvero di tutto. Intanto Kean ma la Juventus può ancora sorprendere.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…