La Lega Serie A ha annunciato anticipi e posticipi della terza giornata ed è arrivata una notizia che preoccupa sia Juve che Napoli.
I prossimi 9 e 10 Settembre si disputeranno le ultime gare di qualificazione per il Sud America per i prossimi Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar. I sudamericani di Juve e Napoli, a causa dei tempi ristretti, rischiano cosi di saltare il big match della terza giornata di Serie A.
La Lega serie A ha annunciato infatti poco fa gli anticipi ed i posticipi per la prossima giornata di campionato ed il big match Juve-Napoli rischia di vedere tanti illustri assenti. Da Dybala a Cuadrado fino al portiere azzurro David Ospina, sono tanti i giocatori, sopratutto in casa bianconera che rischiano di non essere pronti per quella sfida. Con precisione la squadra di Allegri rischia di perdere Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bentancur e McKennie oltre appunto a quei due citati in precedenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I calciatori sudamericani, in campo appunto il 9 ed il 10, dovranno ‘fare letteralmente le corse’ per essere a disposizione e soprattutto al meglio nella sfida del Maradona Stadium, in programma sabato 12 alle ore 18.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, primi colloqui per i primi centravanti: servono 70 milioni
Un inizio di stagione difficile può essere reso ancora più complicato dalle Nazionali con Allegri costretto a fare la conta per scegliere coloro che potranno scendere in campo per quell’occasione.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…