Juve nei guai: il comunicato della Lega non lascia scampo

Allegri Juve
Allegri (Getty Images)

La Lega Serie A ha annunciato anticipi e posticipi della terza giornata ed è arrivata una notizia che preoccupa sia Juve che Napoli.

I prossimi 9 e 10 Settembre si disputeranno le ultime gare di qualificazione per il Sud America per i prossimi Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar. I sudamericani di Juve e Napoli, a causa dei tempi ristretti, rischiano cosi di saltare il big match della terza giornata di Serie A.

La Lega serie A ha annunciato infatti poco fa gli anticipi ed i posticipi per la prossima giornata di campionato ed il big match Juve-Napoli rischia di vedere tanti illustri assenti. Da Dybala a Cuadrado fino al portiere azzurro David Ospina, sono tanti i giocatori, sopratutto in casa bianconera che rischiano di non essere pronti per quella sfida. Con precisione la squadra di Allegri rischia di perdere Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bentancur e McKennie oltre appunto a quei due citati in precedenza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala Juve
Dybala (Getty Images)

Juve, sarà corsa contro il tempo per i giocatori sudamericani

I calciatori sudamericani, in campo appunto il 9 ed il 10, dovranno ‘fare letteralmente le corse’ per essere a disposizione e soprattutto al meglio nella sfida del Maradona Stadium, in programma sabato 12 alle ore 18.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, primi colloqui per i primi centravanti: servono 70 milioni

Un inizio di stagione difficile può essere reso ancora più complicato dalle Nazionali con Allegri costretto a fare la conta per scegliere coloro che potranno scendere in campo per quell’occasione.