%26%238220%3BE%26%238217%3B+scappato+dalla+nave%21%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bennesima+bordata+di+Ceferin+ad+Agnelli
serieanewscom
/2021/09/06/ceferin-assemblea-eca-agnelli-al-khelaifi-superlega-uefa/amp/
Serie A

“E’ scappato dalla nave!”, l’ennesima bordata di Ceferin ad Agnelli

Scritto da
Alessandro Montano

Ceferin ancora contro Agnelli: “È scappato dalla nave”, l’ennesima bordata del presidente della UEFA al suo ex braccio destro

Sorta e caduta nello spazio di pochi giorni, la Superlega resta ancora un tema caldissimo in seno alla UEFA. Dopo aver visto andare in fumo la lunga amicizia ed il lungo rapporto di lavoro con Andrea Agnelli, il presidente Ceferin non ha ancora superato l’astio verso l’ex braccio destro.

Anzi, nel corso dell’assemblea generale dell’ECA, non ha risparmiato il presidente della Juventus dall’ennesima bordata mediatica: “Quando si attraversa una tempesta, c’è sempre bisogno di un bravo capitano. Con Al Khelaifi, l’ECA ne ha uno bravo, capace di prendere le redini del comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Con un presidente così, il vostro ed il nostro futuro si prospetta radioso”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ceferin (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri

Non solo Ceferin, anche Al Khelaifi attacca Agnelli

partecipare alla festa, anche il neo-presidente Al Khelaifi, che non ha nascosto un certo rancore verso Andrea Agnelli e gli altri fondatori della Superlega: “Non sprecherò il mio tempo a parlarne, preferisco concentrarmi su altro e non sulle favole e sui fallimenti. Qui all’ECA abbiamo difeso insieme gli interessi del calcio europeo e di tutte le federazioni. Quelli che hanno tentato di separarci e di renderci più deboli, ci hanno reso invece più uniti e forti. Sono fiducioso per quello che ci riserverà il futuro”.

Insomma, parole dure che fanno il paio con quelle di Ceferin. Dopo quasi cinque mesi, la UEFA e i suoi apparati non hanno perdonato i cospiratori della Superlega. Anzi, l’inasprimento dei toni risulta ancora evidente e con il passare del tempo non è detto che si affievolisca.

Articoli recenti

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

54 minuti ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

3 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

6 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

8 ore ago

Juve, colpo dalla Premier: Tudor ha la pedina giusta

Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…

9 ore ago