L’Inter non ha intenzione di commettere lo stesso errore fatto dal Milan ed allora Marotta preme il piede sull’acceleratore
Il tempo stringe e l’Inter non ha voglia di commettere lo stesso errore fatto dal Milan. Marotta è al lavoro e vuole accelerare per chiudere il prima possibile la trattativa. Protagonista è Marcelo Brozovic, centrocampista croato centrale nel progetto di Inzaghi ma in scadenza a giugno 2022. Una situazione che potrebbe consentire al calciatore di accordarsi con un altro club già tra quattro mesi e che richiama quanto successo in rossonero con Calhanoglu (finito poi proprio all’Inter) e Donnarumma.
Per evitare un tris tutto milanese, l’Inter vuole accelerare e novità potrebbero arrivare già nei prossimi giorni. Questo sostiene la ‘Gazzetta dello Sport’ dove si legge che il padre-agente del centrocampista croato è arrivato a Milano insieme all’avvocato di fiducia. Un arrivo che prelude ad un incontro che ci sarà in settimana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il vertice per il rinnovo di Brozovic potrebbe anche non essere risolutivo visto la distanza da cui si parte. Il croato vuole un importante aumento dell’ingaggio: da 3,5 milioni a circa 6 milioni di euro, cifra a cui l’Inter non vorrebbe arrivare. La società punta a convincere il calciatore allungando la durata del nuovo accordo (2024).
LEGGI ANCHE >>> Inter, la verità sul ritorno in campo di Sanchez e le mosse di Inzaghi
L’incontro servirà a provare a ridurre la distanza che c’è tra le parti con la consapevolezza da parte dell’Inter che servirà non ritardare di troppo la fumata bianca per evitare possibili sirene, soprattutto estere, che a gennaio poi – senza rinnovo – potrebbero tramutarsi in vere e proprie trattative.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…