Inter, la verità sul ritorno in campo di Sanchez e le mosse di Inzaghi

L’attaccante cileno potrebbe tornare in campo già nel corso della prossima settimana. Non è escluso che Simone Inzaghi possa decidere di convocarlo già dall’imminente sfida contro la Sampdoria

L’attacco dell’Inter è pronto a regalare gioie e soddisfazioni a Simone Inzaghi soprattutto dopo l’ottimo biglietto da visita delle prime due giornate. Il tecnico nerazzurro potrà contare, presto, anche sul ritorno di Sanchez, il quale potrebbe aver messo da parte i recenti acciacchi fisici e sarebbe pronto a far ritorno in campo.

Inzaghi avrà così a disposizione una nuova arma in più, anche se il cileno, come confermato dalle ultime gerarchie, partirà sicuramente più indietro rispetto a Lautaro Martinez, Dzeko e Correa. L’ex United, Barcellona e Udinese potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dalla prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inzaghi dà indicazioni
Simone Inzaghi (Getty Images)

Inzaghi punterà forte su Sanchez: turnover e idee tattiche

Il ritorno a pieno regime di Sanchez consentirà a Simone Inzaghi di poter contare su un altro attaccante da affiancare a Correa, Dzeko e Lautaro. Come accennato, l’attaccante cileno sarà fondamentale nel computo del turnover e delle rotazioni, soprattutto quando gli impegni diventeranno fitti ed entreranno nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri

Simone Inzaghi, come già accennato nelle scorse settimane, punterà in maniera totale su Sanchez, soprattutto perchè il cileno potrebbe sposarsi alla perfezione in ogni contesto tattico, sia al fianco di Dzeko, sia al fianco di Lautaro Martinez e Correa. Infortunio ormai alle spalle: Sanchez è pronto a ritornare protagonista in maglia nerazzurra.