Finalmente per Gigio Donnarumma potrebbe arrivare la svolta nelle prossime ore, cosi il portiere italiano sarebbe pronto al grande debutto.
La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali.
A rimanere saldamente titolare della porta del Psg è stato ovviamente Keylor Navas, preferito fino a questo momento rispetto allâex portiere del Milan. Una scelta evidentemente ponderata, in virtĂš anche di quella che è lâesperienza dellâestremo difensore nel campionato francese. Insomma, Pochettino evidentemente ha voluto dar tempo a Donnarumma di ambientarsi nella nuova realtĂ .
Certo, vedere il portiere campione dâEuropa in panchina per quattro partite di fila, di sicuro ha fatto un certo effetto. Le cose, però, potrebbero cambiare giĂ da oggi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore cresce e diventa sempre piĂš concreta la possibilitĂ di vedere Gigio Donnarumma in campo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato, che vedrĂ proprio il Paris Saint Germain impegnato contro il Clermont.
LEGGI ANCHE >>> Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi
Cosa darebbe modo al portiere italiano di scalare gerarchie? La verità è che il viaggio di Keylor Navas per rientrare a Parigi è stato molto lungo, ed arrivato anche subito dopo gli impegni con la sua nazionale. Possibile dunque â secondo quanto riportato da âLâEquipeâ â che Donnarumma possa finalmente partire dallâinizio per la prima volta con la maglia dei parigini.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…