Donnarumma, ecco la svolta: la decisione di Pochettino cambia tutto

Finalmente per Gigio Donnarumma potrebbe arrivare la svolta nelle prossime ore, cosi il portiere italiano sarebbe pronto al grande debutto.

La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali.

A rimanere saldamente titolare della porta del Psg è stato ovviamente Keylor Navas, preferito fino a questo momento rispetto all’ex portiere del Milan. Una scelta evidentemente ponderata, in virtù anche di quella che è l’esperienza dell’estremo difensore nel campionato francese. Insomma, Pochettino evidentemente ha voluto dar tempo a Donnarumma di ambientarsi nella nuova realtà.

Certo, vedere il portiere campione d’Europa in panchina per quattro partite di fila, di sicuro ha fatto un certo effetto. Le cose, però, potrebbero cambiare già da oggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino
Pochettino (Getty Images)

Donnarumma, ora può partire dall’inizio: ecco il motivo

In queste ore cresce e diventa sempre più concreta la possibilità di vedere Gigio Donnarumma in campo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato, che vedrà proprio il Paris Saint Germain impegnato contro il Clermont.

LEGGI ANCHE >>> Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi

Cosa darebbe modo al portiere italiano di scalare gerarchie? La verità è che il viaggio di Keylor Navas per rientrare a Parigi è stato molto lungo, ed arrivato anche subito dopo gli impegni con la sua nazionale. Possibile dunque – secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ – che Donnarumma possa finalmente partire dall’inizio per la prima volta con la maglia dei parigini.