L%26%238217%3Bobiettivo+di+mercato+della+Juventus+di+Allegri+svela+la+sua+decisione
serieanewscom
/2021/09/12/vlahovic-dichiarazioni-fiorentina-juventus-allegri-atalanta-calciomercato/amp/
Serie A

L’obiettivo di mercato della Juventus di Allegri svela la sua decisione

Scritto da
William Scuotto

Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina.

La Fiorentina ha battuto ieri sera l’Atalanta 1-2. I toscani hanno dato un forte segnale di continuità dopo la vittoria contro il Torino. Ottima prestazione per la squadra di Italiano a Bergamo. L’uomo decisivo, ovviamente, è stato Dusan Vlahovic con due gol segnati entrambi su calcio di rigore.

L’attaccante serbo non ha solo segnato una doppietta, ma ha anche fornito una prestazione di grande solidà e maturità. Il giocatore è stato seguito da molte squadre, soprattutto dall’Atletico Madrid, durante l’ultima sessione di calciomercato. Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pessina e Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic sul rinnovo: “Posso solo dire che stiamo trattando”

“Crediamo di poter ottenere grandi risultati. Da quando Italiano è il nuovo tecnico ci abbiamo sempre creduto. E’ l’inizio della stagione e dobbiamo ancora lavorare tanto per fare gruppo, così potremo toglierci tante belle soddisfazioni. La decisione di restare a Firenze? Ho seguito sempre il mio cuore. Ho preso la decisione giusta a non cambiare squadra”. Vlahovic ha poi concluso il suo intervento:

LEGGI ANCHE >>>  Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club

E’ stata una mia decisione quella di restare alla Fiorentina. Rinnovo? Posso solo dire che stiamo parlando con la società. Sono giovane e devo ancora lavorare con umiltà e determinazione, ascoltando i giocatori più esperti di me”. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Vlahovic che piace molto ad Allegri ed alla Juventus.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago