L’obiettivo di mercato della Juventus di Allegri svela la sua decisione

Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina.

La Fiorentina ha battuto ieri sera l’Atalanta 1-2. I toscani hanno dato un forte segnale di continuità dopo la vittoria contro il Torino. Ottima prestazione per la squadra di Italiano a Bergamo. L’uomo decisivo, ovviamente, è stato Dusan Vlahovic con due gol segnati entrambi su calcio di rigore.

L’attaccante serbo non ha solo segnato una doppietta, ma ha anche fornito una prestazione di grande solidà e maturità. Il giocatore è stato seguito da molte squadre, soprattutto dall’Atletico Madrid, durante l’ultima sessione di calciomercato. Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pessina e Vlahovic a contrasto (Getty Images)
Pessina e Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic sul rinnovo: “Posso solo dire che stiamo trattando”

“Crediamo di poter ottenere grandi risultati. Da quando Italiano è il nuovo tecnico ci abbiamo sempre creduto. E’ l’inizio della stagione e dobbiamo ancora lavorare tanto per fare gruppo, così potremo toglierci tante belle soddisfazioni. La decisione di restare a Firenze? Ho seguito sempre il mio cuore. Ho preso la decisione giusta a non cambiare squadra”. Vlahovic ha poi concluso il suo intervento:

LEGGI ANCHE >>>  Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club

E’ stata una mia decisione quella di restare alla Fiorentina. Rinnovo? Posso solo dire che stiamo parlando con la società. Sono giovane e devo ancora lavorare con umiltà e determinazione, ascoltando i giocatori più esperti di me”. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Vlahovic che piace molto ad Allegri ed alla Juventus.