Inter-Real+Madrid%2C+il+top+player+salta+il+match%3A+problemi+alla+coscia+destra
serieanewscom
/2021/09/13/bale-real-madrid-inter-champions-league-inzaghi/amp/
Serie A

Inter-Real Madrid, il top player salta il match: problemi alla coscia destra

Scritto da
Filippo Partenzi

Niente Inter per Bale. L’attaccante alle prese con un nuovo infortunio. Un pericolo in meno per Inzaghi, che potrebbe recuperare Bastoni.

Gareth Bale non ci sarà mercoledì, nella partita di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Real Madrid. Il gallese, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As’, è stato sottoposto ad alcuni test medici che hanno rilevato una “lesione ai muscoli posteriori della coscia della gamba destra” che, di fatto, lo obbligherà a restare ai box.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gareth Bale (Getty Images)

Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante

Difficile prevedere quando il giocatore potrà tornare a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti, considerando che il Real Madrid non ha diffuso informazioni al fine di proteggere la privacy del suo tesserato. Una brutta tegola per Bale, autore di un buon inizio di stagione: sempre titolare in campionato, con la maglia della nazionale di recente ha anche realizzato una tripletta alla Bielorussia.

LEGGI ANCHE >>> Lukaku ‘suggerisce’ il doppio scippo all’Inter e fa tremare Inzaghi

Bale è il giocatore più pagato della squadra, insieme a Eden Hazard (15 milioni netti all’anno), e lo scorso anno al Tottenham ha totalizzato 16 gol e 3 assist in 34 partite stagionali complessive. Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo”. Possibile quindi che possa rientrare nella lista dei convocati.

Articoli recenti

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

2 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

4 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

6 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

7 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

9 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

11 ore ago