Napoli, tripla esclusione in arrivo? É arrivato il messaggio dalla UEFA

Nessun problema dalla UEFA per i tre giocatori del Napoli che sono stati nei paesi da lista rossa per l’Inghilterra in vista della sfida contro il Leicester. 

Dopo giorni di tensione e incertezze, per il Napoli è giunta la rassicurazione necessaria da parte della UEFA. I tre calciatori in dubbio per il Leicester, gara prevista per i gironi di Europa League, potranno viaggiare in Inghilterra senza problemi, sebbene seguendo le raccomandazioni necessarie relativa alla famosa “bolla”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, buone notizie dalla UEFA per viaggiare verso Leicester

Ospina e Di Lorenzo in Napoli-Juventus
Ospina e Di Lorenzo, Napoli (Getty Images)

Si tratta di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani. Secondo quanto riferito da ‘SKY Sport’, il Napoli ha saputo dalla UEFA che, nonostante i tre sopracitati abbiano viaggiato in paesi considerati a rischio (zona rossa) dal Regno Unito, potranno prendere parte alla trasferta e quindi essere esenti dalla quarantena che il paese richiede per gli stranieri.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, non solo il gol in Champions: attimi di paura, il campione si scusa

Ancora non è giunta la comunicazione formale, ma è attesa nel breve. Dovrebbe essere soltanto un dettaglio burocratico, ragion per cui Ospina, Osimhen e Rrahmani non hanno effettuato il tampone in giornata, ma si sottoporranno al test di controllo una volta arrivati in Inghilterra. Accertata la negatività, potranno scendere serenamente in campo.