%26%238220%3BMa+che+fai%3F%26%238221%3B%3A+lo+strano+%26%238216%3Ballenamento%26%238217%3B+di+Ronaldo+svelato+da+Rummenigge
serieanewscom
/2021/09/15/rummenigge-cristiano-ronaldo-bayern-juventus/amp/
Juventus

“Ma che fai?”: lo strano ‘allenamento’ di Ronaldo svelato da Rummenigge

Scritto da
Fabio Tarantino

Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha svelato alla Bild un retroscena su Cristiano Ronaldo quando era alla Juve

Ogni notizia su Cristiano Ronaldo, per i tifosi della Juventus, appartiene al passato, eppure certe curiosità resistono e fanno rumore. L’ultima nasce da una dichiarazione del dirigente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, in un’intervista al quotidiano tedesco ‘Bild’.

Oltre a parlare della gara che il Barcellona ha perso al Camp Nou contro i tedeschi, Rummenigge ha ricordato di quanto, affrontando la Juventus, si accorse di alcuni movimenti strani da parte del portoghese: “Ricordo una scena quando era a Torino. All’improvviso, era in piedi dietro una porta con le mani alzate e gli ho chiesto: “Cosa stai facendo?”. Lui mi ha risposto: “Mi sto allenando a festeggiare il mio prossimo gol”.

Ronaldo (Getty Images)

Rummenigge e l’aneddoto su Ronaldo

L’ex bomber tedesco, sempre parlando del vecchio centravanti della Juventus, oggi al Manchester United, ha aggiunto: “Ronaldo è un fenomeno! Ha 36 anni, gioca di livello da 20 anni. Ha una parte superiore del corpo come quella di Adone”. Ronaldo, 101 gol in tre anni di Juventus, ha già segnato tre reti da quando è tornato a vestire la maglia dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tegola per l’allenatore: la spalla finisce KO

Un vero e proprio elogio rivolto ad un campione che ancora oggi riesce ad essere decisivo. Per il Manchester United, però. La Juventus, ormai, rappresenta il passato. Di lui resteranno solo ricorsi e aneddoti. Come l’ultimo.

 

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessitĂ  di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

57 minuti ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

6 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago