Dopo il deludente pareggio con il Bruges, il tecnico del Psg riconsidera l’idea di schierare titolare Donnarumma: “Tutto è possibile..”
Mauricio Pochettino nella bufera dopo il deludente pareggio di ieri. Contro il Bruges pur potendo contare sul tridente delle meraviglie composto da Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappé il Paris Saint Germain non è riuscito a vincere. Al contrario, ha offerto una prestazione scialba e sottotono. In Francia le polemiche sono già divampate, con il quotidiano francese ‘L’Equipe’ che ha bocciato l’intera squadra (“Fantomatique” il titolo scelto) mettendo sulla graticola il tecnico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre al risultato, a Parigi fa rumore anche la situazione vissuta da Gianluigi Donnarumma: arrivato a parametro zero, il campione d’Europa finora ha recitato un ruolo da comprimario. Titolare una volta in campionato (nella sfida con il Clermont) ed in panchina nelle sfide che hanno visto i parigini affrontare il Brest e il Reims, pure ieri l’ex Milan è stato costretto ad osservare i compagni da fuori.
LEGGI ANCHE >>> “Ora nascondetevi”: il Milan si prende la rivincita su Donnarumma
Pochettino, nei giorni scorsi, aveva annunciato che il ballottaggio tra lui e Keylor Navas sarebbe andato andati per il resto della stagione. Dopo il passo falso di ieri, però, le cose potrebbero cambiare. “Domenica cambio in porta? Tutto è possibile. Le decisioni verranno prese partita dopo partita in base alle prestazioni” le parole dell’allenatore, al termine dell’incontro di Champions. Ora resta da vedere cosa accadrà: il Psg ha bisogno di certezze, a partire dalla porta.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…