“Ora nascondetevi”: il Milan si prende la rivincita su Donnarumma

La serata amara di Champions ha regalato però qualche certezza in più al Milan: Maignan super e Donnarumma in panchina

“Di gran lunga superiore a Donnarumma“. Quando Maignan ha respinto il rigore di Salah e poi ha negato anche il gol sulla ribattuta il popolo del Milan non ha potuto non pensare al suo ex portiere. Donnarumma ha scelto il Psg e finora la scelta si è rivelata non vincente. Una sola partita disputata e panchina anche ieri in Champions, mentre i compagni in campo non andavano oltre l’1-1 in casa del Brugge.

Ed allora in casa rossonera un pizzico di soddisfazione c’è e sui social si nota tutta. Maignan ha ‘cancellato’ Donnarumma, quello che dalle parte di Milanello si fa fatica a non considerare un traditore. Così Maignan diventa la nuova pantera rossonera e “chi lo critica stasera è un folle” perché è “di gran lunga superiore a Donnarumma”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maignan
Maignan (Getty Images)

Milan, Maignan super e Donnarumma nel mirino dei tifosi

Il Milan si prende quindi una sorta di rivincita nei confronti di Donnarumma che in estate ha salutato a zero per andare al Psg. Ma soprattutto i rossoneri di godono Maignan che ha dimostrato in una serata complicata come quella di Liverpool di essere un ottimo portiere.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il retroscena di Pioli: “Ecco cosa mi ha detto Klopp dopo la partita”

Un motivo per sorridere anche nella sconfitta perché l’operazione, che qualche settimana fa sembrava decisamente sbagliata, ora sembra avere un senso e i tifosi – almeno al momento – apprezzano.

Ecco alcuni tweet sul paragone Maignan-Donnarumma