Rio Ferdinand svela un messaggio Whatsapp di Cristiano Ronaldo durante una diretta tv. “Non è finita”: il laconico testo dell’ex Juventus.
Siparietto simpatico durante una trasmissione che ha visto come ospite la leggenda del Manchester United Rio Ferdinand e (seppur solo virtualmente) Cristiano Ronaldo. Durante la diretta negli studi dell’emittente ‘BT Sport’ il telefono dell’ex difensore dello United ha iniziato a vibrare. Il motivo? I messaggi Whatsapp di Cristiano Ronaldo che aveva qualcosina da ridire sui temi del dibattito sportivo. Il tema della trasmissione era circa i campioni del calcio, con Haaland e Mbappé insigniti come gli attaccanti del futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il programma, interamente dedicato ad Erling Haaland e Kylian Mbappè andò in onda in occasione della fase ad eliminazione diretta della scorsa edizione della Champions League. Oggi, Rio Ferdinand è intervenuto ai microfoni di ‘The Indipendent’ per raccontare l’episodio ed il messaggio di CR7.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Bologna: segui la partita LIVE
La reazione del campione portoghese, così come raccontato da Ferdinand, ha fatto trasparire un leggero fastidio nei confronti del servizio che aveva messo da parte anche Leo Messi. “Non è finita”: questo il testo del messaggio dell’ex Real Madrid. Una frase breve e concisa, ma pregna di significato.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…