Alle 20.45 spazio all’ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. Allo stadio Arechi di Salerno scendono in campo Salernitana ed Atalanta.
Dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal, l’Atalanta di Gasperini è chiamata a dare una sterzata netta alla propria stagione. Quattro punti in queste prime tre giornate di campionato, ma è in particolare l’ultima sconfitta contro la Fiorentina a gridare vendetta. I ragazzi di Gasperini dovranno dimostrare di essere andati incontro ad un semplice incidente di percorso, e rimettersi subito in piedi. Dopo il successo all’esordio contro il Torino, infatti, si è vista una squadra spesso poco intensa e pronta a sfruttare le occasioni.
Di contro c’è una Salernitana già fanalino di coda, e che spera di poter sfruttare il calore del pubblico di casa per trovare i primi punti stagione. Certo, la Dea non è l’avversario migliore per sperare di poter portare bottino pieno in cassaforte, ma Castori è anche consapevole di poter puntare sulla fame dei suoi giocatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…