Deludente la Juventus fino a questo momento, ragion per cui secondo il giornalista Matteo Marani bisogna passare a una decisa rifondazione.
Non accadeva da sessant’anni anni che la Juventus non riuscisse a vincere nemmeno una delle prime quattro sfide di Serie A. Un numero negativo per Massimiliano Allegri, che è ritornato quest’anno alla guida dei bianconeri. In occasione del match contro il Milan i bianconeri erano riusciti ad andare in vantaggio fin da subito al 4′ con Morata, ma poi Rebic è riuscito a concludere la serata in pareggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista Matteo Marani ai microfoni di ‘SKY’ ha analizzato il momento di difficoltà della Juventus, dichiarando: “Il club ha chiuso il bilancio a -200 e questo si riflette sulla situazione in generale. Il passivo è il frutto di una lunga serie di errori commessi, che oggi si manifestano in campo. In questo momento la Juventus ha limiti strutturali e fa molta fatica anche Allegri“.
LEGGI ANCHE >>> La stoccata alla Juventus da parte dall’ex poco rimpianto
“Il tecnico livornese si sta aggrappando a questo suo pragmatismo e lo sta anche ideologizzando: però qui c’è una squadra che non si sente più la più forte e neanche gli altri la avvertono più come la più forte. Per ricostruire quella superiorità non basta l’allenatore e fargli un contratto di 4 anni, è un lavoro che richiede tempo. La Juventus deve essere rifondata“, ha concluso poi Marani.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…