%26%238220%3BUn+azzardo%26%238221%3B%3A+i+dubbi+sulla+scelta+del+Milan+si+fanno+pi%C3%B9+forti
serieanewscom
/2021/09/22/milan-ibrahimovic-giroud-pellegri-gazzetta-pioli/amp/
Serie A

“Un azzardo”: i dubbi sulla scelta del Milan si fanno più forti

Scritto da
Bruno De Santis

Il Milan affronta il Venezia ancora in piena emergenza con Ibrahimovic e Giroud fuori causa: c’è un azzardo che alimenta i dubbi sulla scelta rossonera

Fuori in sette: dopo il pareggio con la Juventus, il Milan affronta il Venezia e lo fa con mezza squadra fuori causa. Ad essere in emergenza è soprattutto il reparto avanzato dove mancheranno sia Ibrahimovic che Giroud. Al centro dell’attacco con ogni probabilità verrà schierato nuovamente Rebic, a segno all’Allianz Stadium, con Pellegri ancora in panchina. Proprio l’attacco e il modo in cui è stato costruito in estate fa sorgere qualche dubbio. Maldini e Massara hanno puntato su Giroud, 34 anni, per affiancare Ibrahimovic che già lo scorso anno aveva fatto capire che a 40 anni qualche acciacco è da mettere in conto. Poi è arrivato Pellegri, giovane da rigenerare. Una scelta che Stefano Barigelli sulla ‘Gazzetta dello Sport’ definisce un azzardo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Giroud (Getty Images)

Milan, Giroud un azzardo: serviva un giovane

Il Milan avrebbe dovuto puntare su un attaccante giovane, oltre Pellegri, da affidare alle cure di Pioli. Il tecnico che sta facendo crescere altri giovani come Tonali e Leao. “Affiancare a un grandissimo quarantenne ad un acciaccato trentaquatrenne è stato un azzardo – si legge nell’articolo -. Sarebbe stato meglio prendere, oltre a Pellegri, un altro ventenne”.

LEGGI ANCHE >>> Kessie, futuro in Premier? “Milan, il sostituto è a parametro zero”

Un altro baby bomber da affidare alle mani sapienti di Pioli: “A trasformarlo in luccicante realtà avrebbe pensato l’allenatore”. Così non è stato ed ora il timore dalle parti di Milanello è che l’azzardo sia stato eccessivo.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

7 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago