Ancora una panchina per Donnarumma contro il Mets: dubbi sulla sua scelta di andare al Paris Sait-Germain
In panchina. Dopo aver giocato titolare contro il Lione, Donnarumma è tornato ad accomodarsi in panchina. A Metz in campo Pochettino ha mandato Keylor Navas, continuando lâalternanza che sta facendo discutere in Francia e non solo. Finora il portiere italiano è sceso in campo soltanto in due occasioni, mentre nelle altre il titolare è stato lâex Real Madrid.
Il tecnico del Psg non si sbilancia sul dualismo ma intanto la nuova panchina di Donnarumma non è passata inosservata. Del resto lâingaggio dellâestremo difensore italiano, eletto miglior calciatore di Euro 2020, non è certo da numero 12 e lo stesso aveva la possibilitĂ di scegliere unâaltra destinazione dopo aver deciso di lasciare gratis il Milan. Proprio questo fa nascere qualche dubbio sul suo pentimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CosĂŹ nella serata di ieri a âSkyâ Fabio Caressa si è interrogato anche sulla panchina dellâestremo difensore italiano. Il giornalista ha affermato: âSe mi trasferisco in una nuova squadra vorrei giocatore. Non è che a fine stagione si pentirĂ della scelta?â.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, la gioia è stata illusoria: nuova delusione col Metz
Un interrogativo che secondo Caressa âci porteremo dietro nei prossimi mesiâ. Certo Donnarumma era consapevole di doversi conquistare il posto in squadra considerata la presenza di un rivale di esperienza come Keylor Navas. Ora giĂ nel fine settimana si tornerĂ in campo e si avrĂ unâaltra risposta su quella che sarĂ la stagione dellâex Milan.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…