Dopo il pareggio contro lâAtalanta, i tifosi dellâInter si lasciano alla disperazione del rimpianto: social impazziti
Il solo risultato non potrĂ mai raccontare le emozioni e i colpi di scena che Inter e Atalanta sono riuscite a riservare, nel corso del loro ultimo incrocio. Quella tra le due formazioni nerazzurre, è stata una vera e propria partita thriller, segnata dal rigore sbagliato da Federico Dimarco e dalle tante occasioni fallite, dallâuna e dallâaltra parte.
Ad essere delusi, però, sono soprattutto i tifosi dellâInter. Dopo la parziale rimonta di Dzeko, i nerazzurri pregustavano giĂ la possibilitĂ di portare a casa il punteggio pieno e di rispedire lâAtalanta in fondo alla partita. E invece, lâex Verona ha colpito in pieno la traversa, gettando sul fondo le speranze di un sorpasso agli orobici (in partita) e ai cugini rossoneri (in classifica).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â âCi stavo malissimoâ, ma stavolta non câentra Spalletti: la rivelazione di Totti
Quella di Dimarco, però, è stata una traversa che ha soprattutto innescato il rimpianto dei tifosi nerazzurri. Sui social, si sprecano i riferimenti a Romelu Lukaku e al suo score infallibile dal dischetto. Dâaltronde, su 12 penalty calciati in Serie A con la maglia dellâInter, il colosso belga non ha mai tradito, realizzando sempre in maniera puntuale dagli undici metri. Un dato che non è certo sfuggito al popolo interista, questa sera deluso e un poâ smarrito nel rimpianto di Big-Rom.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…