Immobile salterà il Bologna e la Nations League: la Lazio rischia di perdere pure Milinkovic-Savic, Mancini invece ha scelto il sostituto
Niente da fare per Ciro Immobile. L’attaccante napoletano salterà il match contro la Lazio e anche la Nations League. Il calciatore biancoceleste si è fermato nel corso del primo tempo nella gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. Già individuati i tempi di recupero per il calciatore. In vista della partita contro il Bologna, Maurizio Sarri teme per le condizioni di un altro suo calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ciro Immobile dovrà stare fuori per dieci giorni a causa dell’elongazione al flessore destro evidenziata dagli esami ai quali si è sottoposto. Come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante rientrerà soltanto dopo la sosta e durante questa si perderà pure la final four della Nations League. Il napoletano dovrebbe rientrare giusto in tempo per il big match della ripresa del campionato tra Lazio e Inter. Intanto, Sarri dovrà fare a meno di lui nella delicata trasferta di Bologna. Per sostituirlo scalpita Muriqi.
LEGGI ANCHE >>> “Mettetelo fuori per sei mesi”: Cassano senza freni, che attacco a Kessie
Anche il problema di Sergej Milinkovic-Savic è relativo al flessore. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, da alcuni giorni il calciatore serbo sta lamentando dolore a una spalla ma adesso si è aggiunto il nuovo guaio. A mettere in forte dubbio la presenza di Milinkovic-Savic nel match contro la squadra di Mihajlovic, nelle ultime ore, infatti, anche per lui sarebbero sorti dei problemi al flessore. Il tecnico aveva scelto di farlo riposare in Europa League ma potrebbe non essere sufficiente per averlo a disposizione nella trasferta del ‘Dall’Ara’. Se non dovesse farcela, la sua posizione sarà occupata da Basic, reduce dal primo gol con la maglia della Lazio.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…