La+Lazio+crolla+a+Bologna%3A+Mihajlovic+batte+Sarri+3-0
serieanewscom
/2021/10/03/bologna-lazio-sintesi-riassunto-barrow-sarri-mihajlovic/amp/
Serie A

La Lazio crolla a Bologna: Mihajlovic batte Sarri 3-0

Scritto da
William Scuotto

Brutta sconfitta per la Lazio a Bologna. La squadra di Sarri ha perso 3-0 contro gli emiliani. Il risulato non è mai stato in bilico.

Da pochi minuti è terminata la gara tra Bologna e Lazio con il risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa grazie alle reti siglate da Barrow, Theate ed Hickey. Vittoria meritata per gli emiliani che hanno surclassato i biancocelesti di Sarri sin dal fischio iniziale.

Il Bologna passa subito in vantaggio al 14′ con Barrow che batte Reina con un bel tiro a giro. Trascorrono solo tre minuti e Theite segna il secondo gol, su azione da calcio d’angolo, approfittando della dormita sia di Reina che di Hysaj. Muriqi ha due occasioni per dimezzare lo svantaggio, ma Skorupski para in entrambi i tentativi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Felipe Anderson e Gary Medel (Getty Images)

La Lazio è assente anche nella ripresa. Successo meritato per il Bologna

Il primo tempo si conclude con questi due occasioni dell’attaccante che sta sostituendo Immobile, out per infortunio. La Lazio non si sveglia neanche nella ripresa ed è il Bologna al 48′ a sfiorare il gol con Barrow. Al 68′ arriva il terzo gol dei padroni di casa con Hickey che batte un colpevole Reina di destro.

LEGGI ANCHE >>> L’esonero ufficiale che avvicina Ranieri al ritorno in panchina

La partita si conclude definitivamente al 77′ con l’espulsione di Acerbi per proteste. Gli ultimi minuti della gara sono semplice accademia per il Bologna. Tre punti meritatissimi per la squadra di Mihajlovic.

La classifica aggiornata

Napoli 18*, Inter 17, Milan 16*, Roma 12*, Fiorentina 12*, Bologna 11, Lazio 11, Atalanta 11*, Juventus 11, Empoli 9*, Torino 8, Udinese 7*, Sassuolo 7, Verona 5*, Sampdoria 5*, Genoa 5, Venezia 5, Spezia 4*, Salernitana 4, Cagliari 3.

* = una partita in meno

 

Articoli recenti

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

20 minuti ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

2 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

4 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

5 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

13 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

16 ore ago