Le considerazioni di Antonio Cassano sulle dichiarazioni pubbliche di Rocco Commisso in merito al rinnovo di Dusan Vlahovic con la Fiorentina.
La stagione della Fiorentina è cominciata come risultati in modo molto positivo, grazie al gruppo costruito e all’apporto dell’allenatore Vincenzo Italiano, ex Spezia. Tuttavia, la situazione potrebbe complicarsi in corso d’opera se ci fossero ancora dei dubbi sulla permanenza di Dusan Vlahovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il patron Rocco Commisso si è espresso spesso ultimamente sul futuro dell’attaccante serbo, al quale è stata avanzata una proposta di rinnovo, che però non è stata ancora accettata o meglio pare che Vlahovic non abbia alcuna fretta di firmare. Uno stallo che non fa piacere alla dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano
Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. Per far buon viso alla piazza ha detto la proposta fatta al calciatore, un’americanata. Ogni giocatore ha diritto di firmare e con quell’uscita ha perso l’ultima microscopica possibilità di rinnovare. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile. In estate lo devi svendere. Un autogol del presidente per la squadra, il giocatore è la piazza. Se non trova un accordo per gennaio sarà un bagno di sangue per la Fiorentina”.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…