La pausa per le Nazionali può rappresentare una svolta per il dualismo in porta nel Psg: infortunio a Navas e Donnarumma ancora titolare
Fischi e applausi: la settimana in Nazionale per Gigio Donnarumma è stata un’altalena di emozioni. La contestazione prevedibile di San Siro, i cori dell’Allianz Stadium, un turbinio di sensazioni che non ha lasciato indifferente il portiere, come dimostrano alcune incertezze palesate contro Spagna e Belgio. Ora c’è il ritorno a Parigi e l’ex Milan è pronto a rituffarsi nell’avventura francese. C’è attesa per capire quale sarà la decisione di Pochettino nel dualismo tra l’italiano e Keylor Navas, ma una mano per togliere le castagne dal fuoco per il tecnico arriva proprio dalle Nazionali. Questa notte nel corso della sfida tra Costa Rica e Stati Uniti, il portiere ex Real Madrid si è infortunato ed è stato sostituito all’intervallo. Un problema all’adduttore destro, scrive ‘L’Equipe’, che potrebbe rappresentare una svolta nell’immediato per Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’infortunio di Keylor Navas apre la porta del Psg a Donnarumma. E’ praticamente certo la sua presenza da titolare domani contro l’Angers in Ligue 1 e a questo punto ci sono alte possibilità di vederlo ancora in campo anche in Champions contro il Lipsia martedì. Due occasioni che l’estremo difensore ex Milan dovrà sfruttare per convincere Pochettino a mettere fine al ballottaggio con il compagno di reparto.
LEGGI ANCHE >>> “Navas l’eroe, Donnarumma il cattivo”: in Costa Rica hanno le idee chiarissime
Per Keylor Navas i tempi di recupero non sono ancora chiari. Novità sono attese quando farà rientro a Parigi, intanto Donnarumma ha la sua grande occasione per prendersi la porta del Psg.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…