Il sogno di calciomercato della Juventus per la prossima stagione è Paul Pogba ma i bianconeri devono fare i conti con il Real Madrid.
In vista della prossima stagione la Juventus è al lavoro per rinforzare la squadra ed il sogno di calciomercato della società e di Massimiliano Allegri è il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Le trattative sono però tutt’altro che facili e sulla stella del Manchester United c’è il forcing del Real Madrid.
Secondo quanto riporta As il club spagnolo è in pole position sul calciatore e Florentino Perez è pronto a fare follie per accaparrarsi le sue prestazioni ed anticipare cosi la concorrenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Visto le varie problematiche il Barcellona è sempre più distante da Pogba e quindi Juventus e Real Madrid sono i principali club sull’atleta gestito da Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> “Wanda e Icardi si sono lasciati”: la ricostruzione dall’Argentina
Paul Pogba non è l’unico giocatore in scadenza nel mirino del club iberico visto che i Blancos seguono con attenzione la situazione di Antonio Rudiger e soprattutto di Kylian Mbappe, quest’ultimo principale obiettivo di mercato per la squadra madrilena.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…