Sta per iniziare Cagliari-Sampdoria. Alle ore 12:30 va in scena il lunch match di Serie A. Arbitra il signor Marchetti di Ostia.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Cagliari-Sampdoria, lunch match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022. Alla Unipol Domus di Cagliari, Walter Mazzarri ospita i blucerchiati di Roberto D’Aversa. I sardi, fanalino di coda della classifica, hanno collezionato fino ad ore solo tre punti. Manca ancora la prima vittoria stagione che potrebbe allontanare gli spettri della retrocessione. I liguri, invece, navigano in acque leggermente più sicure, anche se i soli sei punti collezionati fino a questo momento della stagione sono forse troppo pochi rispetto alle aspettative. Ad arbitrare il match sarà il signor Marchetti di Ostia. Al VAR, invece, ci sarà la coppia Aureliano-Volpi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Dalbert; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione FIFA: addio al classico videogame, cambierà tutto
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…