Dybala%2C+%C3%A8+arrivata+la+notizia+che+la+Juventus+temeva+di+pi%C3%B9
serieanewscom
/2021/10/17/juventus-dybala-roma-kaio-jorge-allegri-mourinho-abraham/amp/
Juventus

Dybala, è arrivata la notizia che la Juventus temeva di più

Scritto da
Danilo Perri

La Juventus e Max Allegri dovranno fare a meno di Dybala nel match contro la Roma di questa sera, Mourinho alle prese con il dubbio Abraham

Nel big match contro la Roma, Max Allegri dovrà rinunciare a Paulo Dybala. L’attaccante argentino salterà il big match di oggi a causa dei suoi probremi fisici, non ancora totalmente risolti. La “Joya” pertanto salterà anche la sfida con i giallorossi dopo essersi perso già il derby con il Torino. A proposito dei granata, il “Corriere della Sera”, nella sua edizione torinese ha parlato anche del rientro di Andrea Belotti. L’altro lato della Mole Antonelliana dunque può gioire. Il bergamasco non scende in campo dalla seconda giornata, dalla sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Max Allegri (Getty Images)

Juventus, Allegri non può contare ancora su Dybala: il rebus attacco da sciogliere alla vigilia della Roma

Il club bianconero non ha ancora diramato l’elenco dei convocati tuttavia già si conosce l’assenza di Paulo Dybala, come confermato pure dal ‘Corriere”.
Nella conferenza stampa di ieri a mezzogiorno, Allegri non ha dato troppe indicazioni sull’attacco che giocherà contro la Roma. “Kean sta bene, devo ancora decidere chi giocherà. Se non ci sarà Alvaro Morata la scelta potrebbe ricadere su di lui o Federico Chiesa o Kaio Jorge, che è un ragazzo molto interessante, bravo e sveglio”. Parole quest’ultimo che sembrano di forte incoraggiamento verso il giovane brasiliano che si sta guadagnando l’apprezzamento dell’allenatore livornese in questo suo primo scorcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza ‘Real’ per il sogno a centrocampo

Nella Juventus, mancherà poi certamente Rabiot, alle prese con il Covid-19. Anche la Roma non ha ancora sciolto i dubbi riguardo ai convocati. L’incognita principale riguarda la condizione di Abraham che dopo l’infortunio in nazionale è a forte rischio. L’attaccante inglese è comunque partito con la squadra, come detto in conferenza stampa da José Mourinho. La sua presenza in campo però è tutt’altro che scontata. L’allenatore portoghese, nel briefing con i giornalisti, ha detto che Vina giocherà sull’out sinistro.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago