Samu Castillejo è stato schierato in campo da Stefano Pioli in occasione di Milan-Verona ed è scoppiato in lacrime. Ha poi raccontato in tv le sue emozioni.
Milan-Verona è stata una sfida significativa per la squadra di Stefano Pioli, poiché vinta in rimonta, quindi mettendo alla prova le capacità di determinazione e compattezza della squadra. Qualità di cui va molto fiero Stefano Pioli, il quale a riguardo crede che i componenti del gruppo abbiano raggiunto grande maturità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tutti lottano per i compagni, sebbene non sempre siano protagonisti. È il caso di Samu Castillejo, messo un po’ in disparte dall’allenatore in questa prima parte di stagione, il quale ha saputo sfruttare alla meglio l’occasione odierna. É stata tanta l’emozione dello spagnolo, evidentemente alla ricerca di conferme, che è scoppiato in lacrime in campo e i compagni di squadra l’hanno abbracciato, condividendone il sollievo.
LEGGI ANCHE >>> “Vi svelo come sta”: Pioli fa chiarezza sull’infortunio di Rebic
Castillejo ha raccontato così la sua emozione ai microfoni di ‘DAZN’: “Lacrime in campo? I momenti di difficoltà arrivano, siamo noi stessi a cambiare quelle situazioni. Ho vissuto un periodo difficile quando non rientravo nei paini del mister, della squadra. È difficile vedersi fuori. Oggi il mister mi ha dato un’opportunità ed è andata bene. Sono pronto, mi sento carico. Questi minuti mi hanno dato tanto. Ruolo che preferisco? Basta giocare… (ride, ndr)”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…