La Gazzetta dello Sport ha riportato un dialogo tra Handanovic e Sarri subito dopo il fischio finale di Lazio-Inter.
L’ottava giornata di questo campionato sarà ricordata per le polemiche nei due big match di giornata: Lazio-Inter, Juventus-Roma. I nerazzurri hanno perso 3-1 contro la squadra di Sarri ed hanno visto aumentare il proprio distacco sia dal Napoli che dal Milan. Per il team meneghino è già tempo di vigilia, visto che domani serà giocherà contro lo Sheriff in Champions League.
L’Inter è costretta a vincere dopo aver rimediato un punto nelle prime due giorante. Nonostante la gara di domani, le polemiche per il match di sabato contro i capitolini sono ancora presenti in casa nerazzurra. Il gol vittoria della Lazio è stato segnato con Dimarco a terra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il gol di Felipe Anderson, tra le due squadra è scoppiata una rissa incredibile. Le polemiche sono continuate anche dopo il fischio finale. La ‘Gazzetta dello Sport’ ha riportato una conversazione tra Handanovic e Sarri nel tunnel dell’Olimpico. “Perché non vi siete fermati?”. “Ma io, più che alzare la mano verso i miei giocatori, che potevo fare?”. “Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?”.
LEGGI ANCHE >>> “Fra tre anni”: la sentenza sull’errore di Orsato in Juventus-Roma
Il portiere nerazzurro fa riferimento ad un episodio avvenuto nel 2019 in un match di Championship tra il Leeds, allenato da Bielsa, e l’Aston Villa. La squadra dell’argentino aveva segnato con un avversario a terra. Dopo tante polemiche, l’ex tecnico del Marsiglia aveva ordinato ai suoi di far pareggiare i ‘Villans’.
LEGGI ANCHE >>> Sky o Dazn? Venezia-Fiorentina, dove vedere posticipo dell’8a giornata
La gara terminò con il risultato di 1-1 e quel pareggio fu letale per il Leeds che non riuscì ad ottenere la promozione diretta in Premier League, visto che sarebbe uscito nei play-off successivi. Il team di Bielsa ottenne la promozione nella massima serie inglese la stagione successiva.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…