De Zerbi parla in conferenza della sfida di Champions che attende lo Shakhtar Donetsk contro il Real Madrid.
Nella serata di domani, martedì 19 ottobre alle ore 21:00, si sfideranno lo Shakhtar Donetsk e il Real Madrid. Per l’occasione oggi è intervenuto in conferenza stampa Roberto De Zerbi e ha parlato di ciò che si aspetta dall’importante gara di Champions League. Ecco allora quali sono state le parole dell’allenatore italiano riportate dal quotidiano spagnolo ‘As’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole pronunciate da De Zerbi in vista del match di Champions contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: “Sono preoccupato per tutto, altrimenti sarei un incosciente. E spero di non esserlo, anzi di essere intelligente. Ma sono più preoccupato che la mia squadra giochi con coraggio, prestando la massima attenzione. È un banco di prova importante per vedere come stiamo crescendo“.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la tegola per il tecnico è ufficiale: “Stop di quattro mesi”
Ha poi affermato anche: “Quando affronti una squadra che ha la palla, devi difendere o vedere se riesci a recuperarla. Vedremo quale di queste due strade sceglieremo. D’altra parte, abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare. Quando prepari una partita è evidente che lo fai per vincere“.
A 41 anni, Luka Modric guida il Milan verso il sogno scudetto, continuando a brillare…
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.