Inter-Sheriff%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+che+rovina+i+piani+del+tecnico%3A+%26%238220%3BDue+assenti%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/18/inter-sheriff-conferenza-stampa-vernydub-assenti-yakhshiboev-athanasiadis/amp/
Calcio Internazionale

Inter-Sheriff, l’annuncio ufficiale che rovina i piani del tecnico: “Due assenti”

Scritto da
Simone Guadagno

Alla vigilia di Inter-Sheriff, match della terza giornata della fase a gironi del gruppo D di Champions League 2021/2022, arriva l’annuncio in conferenza.

Dopo il deludente KO nell’ultimo turno di Serie A 2021/2022 contro la Lazio di Maurizio Sarri, l’Interdi Simone Inzaghi èalla caccia del riscatto. Manca ancora il primo successo nella competizione europea. Fino a questo momento, infatti, il club milanese ha collezionato una sconfitta contro il Real Madrid di Ancelotti ed un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Sheriff, il tecnico Vernydub: “Due assenze”

Il tecnico dello Sheriff Yuriy Vernydub è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, presentando l’incontro e analizzando il match. Ecco uno stralcio di quanto dichiarato durante l’incontro con la stampa: “Spero che i miei ragazzi riescano a godersi l’atmosfera dello stadio San Siro – ha dichiarato -. Spero possa essere una bella gara per noi e che tutti possano divertirsi”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Venezia-Fiorentina: segui la partita LIVE

Poi prosegue: “Ci saranno delle assenze. Yakhshiboev ha avuto un infortunio. Non potrà esserci nemmeno Athanasiadis. Lui ha avuto un problema ed è rimasto in Moldavia. Gli altri, invece, sono tutti pronti ed a disposizione”.

Articoli recenti

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

7 ore ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

1 giorno ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

2 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

3 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

4 giorni ago

Messi tra Trionfi e Polemiche: la Notte Folle dell’Argentina al Kansas City Stadium

In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…

5 giorni ago