Il caso Icardi continua ad infiammare la Parigi del calcio e non solo: anche il tecnico Pochettino esce allo scoperto sull’argentino
Tra moglie e marito, il detto è ben noto. E invece, Mauro Icardi e la sua Wanda Nara tornano sulle prime pagine dei quotidiani francesi (e non solo) per la propria vita privata. L’attaccante argentino è nell’occhio del ciclone, tra rumors incontrollati e stories Instagram della propria consorte, al sapore d’arsenico.
Un caso e una situazione che rischia di compromettere la stessa carriera francese di Mauro Icardi, seppur un avvio di stagione comunque positivo, con tre reti messe a referto. L’ex Inter, però, è solamente un gregario del reparto offensivo di Mauricio Pochettino e la sua permanenza a Parigi è tutt’altro che blindata. Soprattutto in un periodo come questo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Lesione al menisco”, ora è ufficiale: l’infortunio fa tremare i fantallenatori
Intanto, in conferenza stampa, Mauricio Pochettino ha provato a fare chiarezza su Icardi, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia: “Mauro non si è allenato negli ultimi due giorni, ha alcuni problemi personali. Ad oggi valutiamo la sua situazione, anche se domani sarà tra i convocati. Cercheremo di analizzare bene le cose, per comprendere se potrà essere con la squadra”.
Problemi personali, dunque, per Mauro Icardi: sul giallo che sta appassionando i principali quotidiani transalpini, il tecnico del PSG sparge qualche indizio sulle condizioni del bomber argentino. E dopo aver travalicato anche i confini del rettangolo da gioco, adesso, il caso si infittisce.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…