Alla vigilia di Inter-Sheriff, match della terza giornata della fase a gironi del gruppo D di Champions League 2021/2022, arriva l’annuncio in conferenza.
Dopo il deludente KO nell’ultimo turno di Serie A 2021/2022 contro la Lazio di Maurizio Sarri, l’Interdi Simone Inzaghi èalla caccia del riscatto. Manca ancora il primo successo nella competizione europea. Fino a questo momento, infatti, il club milanese ha collezionato una sconfitta contro il Real Madrid di Ancelotti ed un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico dello Sheriff Yuriy Vernydub è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, presentando l’incontro e analizzando il match. Ecco uno stralcio di quanto dichiarato durante l’incontro con la stampa: “Spero che i miei ragazzi riescano a godersi l’atmosfera dello stadio San Siro – ha dichiarato -. Spero possa essere una bella gara per noi e che tutti possano divertirsi”.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Venezia-Fiorentina: segui la partita LIVE
Poi prosegue: “Ci saranno delle assenze. Yakhshiboev ha avuto un infortunio. Non potrà esserci nemmeno Athanasiadis. Lui ha avuto un problema ed è rimasto in Moldavia. Gli altri, invece, sono tutti pronti ed a disposizione”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…