Milan%2C+preoccupa+la+situazione+infortuni%3A+le+ultimissime+su+Rebic
serieanewscom
/2021/10/18/porto-milan-infortuni-rebic-theo-hernandez-diaz-messias/amp/
Milan

Milan, preoccupa la situazione infortuni: le ultimissime su Rebic

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Continua a preoccupare la situazione infortuni in casa Milan. Dopo le recenti positività di Theo Hernandez e Diaz, Pioli dovrà fare a meno anche di Rebic, fermatosi per infortunio nell’ultima sfida di campionato contro il Verona

Suona l’allarme dall’infermeria rossonera per quel che riguarda il capitolo infortunio. Pioli, dopo i recenti forfait di Theo Hernandez e Diaz, dovrà fare a meno anche di Rebic, uscito anzitempo dalla sfida di campionato contro il Verona per un nuovo acciacco fisico. L’attaccante croato, dopo i problemi di inizio campionato, potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni. Out anche Messias: per il brasiliano circa un mese di stop.

Difficile la presenze di Rebic in occasione del match di Champions League contro il Porto in programma martedì sera. Pioli potrà contare sul recupero di Ibrahimovic, già sceso in campo contro il Verona e pronto a ritornare titolare al centro dell’attacco rossonero già dal match di Champions contro i portoghesi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic (Getty Images)

Infortuni Milan, Ibrahimovic titolare contro il Porto: non ci sarà Rebic

Salvo clamorosi colpi di scena, Rebic non farà parte della sfida di Champions League contro il Porto, ma proverà a stringere i denti in occasione della 9^ giornata contro il Bologna. Da valutare anche i recupero di Theo Hernandez e Diaz. Poche sorprese contro il Porto: sulla destra ci sarà spazio per Kalulu, mentre al posto di Diaz agirà Krunic in posizione di trequartista. Ibrahimovic confermato al centro dell’attacco, sulla sinistra spazio per Leao. Ecco la probabile formazione del Milan contro il Porto:

LEGGI ANCHE >>> Ansia Zaniolo, subito gli esami dopo l’infortunio: i dettagli

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All: Conceicao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria: Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic/Giroud. All.: Pioli

 

Articoli recenti

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: un altro senatore per Gasperini

Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…

1 giorno ago

Milan, Leao ora può restare, mentre si aspetta il verdetto di Amorim sui calciatori in bilico

Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…

2 giorni ago

Diaby-Inter: Tra Ostacoli Tedeschi e Resistenze Arabe, la Trattativa si Complica

L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…

2 giorni ago

Italia, inizia la nuova era: ufficiale il team di Mancini

L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…

3 giorni ago

Pavard, Chivu glissa, lui lancia segnali: quale futuro per il francese

Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…

4 giorni ago