%26%238220%3BNon+sono+stata+io%2C+mi+sono+fidata%26%238221%3B%3A+Wanda+e+Icardi%2C+la+risposta+infuocata+di+%26%238216%3BChina%26%238217%3B+Suarez
serieanewscom
/2021/10/20/icardi-wanda-nara-china-suarez-dichiarazioni-instagram/amp/
Attualità & Social

“Non sono stata io, mi sono fidata”: Wanda e Icardi, la risposta infuocata di ‘China’ Suarez

Scritto da
Alessia Gentile

‘China’ Suarez ha parlato, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, di quanto accaduto con Mauro Icardi: “Non sono stata io, mi sono fidata”

María Eugenia Suárez Riveiro, conosciuta dai più come ‘China’ Suarez, è intervenuta, per la prima volta, sul vortice mediatico che l’ha coinvolta nella crisi scoppiata tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La modella e attrice argentina ha voluto, infatti, dire la sua tramite diverse stories pubblicate sul proprio profilo ‘Instagram’. Oltre a dare la propria versione dei fatti, la 29enne ha voluto anche difendersi dalla ‘bomba’ scoppiata a causa di alcuni messaggi privati scambiati con l’attaccante argentino del PSG.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mauro Icardi (Getty Images)

La vicenda Icardi-Wanda Nara continua: ecco le parole di ‘China’ Suarez

Queste le parole scritte sul proprio profilo ‘Instagram’ dalla Suarez: “Scrivo questa lettera per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica. Sono stata in silenzio per varie ragioni, le principali sono paura e inesperienza. Non sapevo come definire il livello di bugie e atrocità che si dicono in tv. Quello che sta accadendo ha una storia molto più grande alle sue spalle, e molte donne si sentiranno identificate. Mi sono relazionata con uomini ai quali ho sempre creduto: mi dicevano che erano separati o che si stavano separando, che non c’erano conflitti”.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci, che dichiarazioni dopo lo Zenit: nuova frecciata a CR7

Vivo in questa situazione un infernale deja vu, nel quale pago di nuovo con la mia reputazione questioni che sono dell’ambito personale di qualsiasi donna. Mi risulta curioso che le donne non si rendono conto che gli insulti con i quali mi descrivono, sono gli stessi che la società intera ha usato e continua a usare per riferirsi a loro. Ciò che è accaduto non è iniziato per mia volontà, non l’ho alimentato e non l’ho provocato. Non sono stata io ad insistere e propiziare questa situazione. Ammetto la mia mancanza d’esperienza, ma non voglio prendermi il peso e la responsabilità dei comportamenti da conquistatori seriali che hanno imparato gli uomini e che dopo sanno nascondere molto bene”.

LEGGI ANCHE >>> Allegri furibondo, Kulusevski spiega il perchè: “Molto male nel…”

Ha concluso il discorso dichiarando: “Chi sta lucrando a spese mie, della mia vita personale e della mia carriera artistica sarà denunciato per aver diffuso informazioni false, maliziose e con l’obiettivo di generare violenza di genere mediatica nei miei confronti. Sono una donna che non ha più paura di far valere il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi. Spero che tutto questo non serva solo come sfogo, ma anche come occasione per riflettere tra noi”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago