Marco Materazzi âcaricaâ lâambiente nerazzurro in vista di Inter-Juventus e rifila la stoccata a Cuadrado: le parole dellâex difensore
In campo da giocatore e fuori da opinionista, Marco Materazzi non ha mai avuto paura di entrare a gamba tesa. In una lunga intervista concessa ai microfoni de âLa Gazzetta dello Sportâ, lâex difensore nerazzurro ha caricato lâambiente meneghina a 48 ore dalla super-sfida tra la âsuaâ Inter e la Juventus di Massimiliano Allegri.
Tanti i temi toccati dallâex difensore della Nazionale, che non è andato giĂš leggero nei confronti degli storici e âodiatiâ rivali di sempre. Dopotutto, tra Materazzi e la âVecchia Signoraâ non è mai corso buon sangue, con lâex Inter che riuscĂŹ a bersagliare i bianconeri anche dal palco del Bernabeu, a triplete appena raggiunto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Covid, nuovo comunicato della Juventus: è ufficiale
Stavolta, nel mirino di âMatrixâ câè il bianconero Juan Cuadrado, con unâaccusa che pone (negativamente) lâex Fiorentina e Chelsea sotto i riflettori: âSperiamo che, domenica, non si tuffi⌠Il colombiano, ormai, è una garanzia. Lâarbitro non dovrĂ abboccareâ. Di qui, Materazzi torna al tanto contestato episodio della scorsa stagione, con Perisic protagonista: âFossi stato in lui, dopo un rigore concesso in quella maniera, avrei abbandonato subito lo stadio, senza neanche fare la docciaâ.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…