Marco Materazzi ‘carica’ l’ambiente nerazzurro in vista di Inter-Juventus e rifila la stoccata a Cuadrado: le parole dell’ex difensore
In campo da giocatore e fuori da opinionista, Marco Materazzi non ha mai avuto paura di entrare a gamba tesa. In una lunga intervista concessa ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex difensore nerazzurro ha caricato l’ambiente meneghina a 48 ore dalla super-sfida tra la ‘sua’ Inter e la Juventus di Massimiliano Allegri.
Tanti i temi toccati dall’ex difensore della Nazionale, che non è andato giù leggero nei confronti degli storici e ‘odiati’ rivali di sempre. Dopotutto, tra Materazzi e la ‘Vecchia Signora’ non è mai corso buon sangue, con l’ex Inter che riuscì a bersagliare i bianconeri anche dal palco del Bernabeu, a triplete appena raggiunto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Covid, nuovo comunicato della Juventus: è ufficiale
Stavolta, nel mirino di ‘Matrix’ c’è il bianconero Juan Cuadrado, con un’accusa che pone (negativamente) l’ex Fiorentina e Chelsea sotto i riflettori: “Speriamo che, domenica, non si tuffi… Il colombiano, ormai, è una garanzia. L’arbitro non dovrà abboccare”. Di qui, Materazzi torna al tanto contestato episodio della scorsa stagione, con Perisic protagonista: “Fossi stato in lui, dopo un rigore concesso in quella maniera, avrei abbandonato subito lo stadio, senza neanche fare la doccia”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…