“Lascialo stare…”: Mourinho svela il lungo dialogo con Insigne

Le telecamere di DAZN li avevano pizzicati in un lungo colloquio in campo e Mourinho rivela il suo dialogo con Lorenzo Insigne

Un punto a testa, ma un’intensità e un ardore da big-match: Roma Napoli non hanno tradito le aspettative dei tanti tifosi, seppur il risultato di 0-0 possa far intendere altro. Sia i giallorossi che gli azzurri hanno giocato una partita ad alta temperatura, affrontandosi per novanta minuti (più recupero) senza alcuna esclusione di colpi.

A comunicare il nervosismo e la posta in palio del match, la doppia espulsione di José Mourinho Luciano Spalletti, puniti in momenti diversi della gara dal fischietto Massa (oggi chiamato ad un ‘lavoraccio’). In particolare, il portoghese è stato spesso richiamato dalla terna arbitrale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho in panchina
Mourinho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Mourinho incontenibile anche contro il Napoli: “Una cag…”

Mourinho e il dialogo con Insigne: “Gli ho detto di lasciar stare l’arbitro”

Tormentato, agitato e sempre al limite della propria area tecnica: Mourinho ha vissuto un Roma-Napoli dalle forti palpitazioni, anche a costo di andare vis-a-vis con gli avversari. Causa anche uno screzio tra lo staff giallorosso e Lorenzo Insigne, il trainer capitolino è stato impegnato in un lungo colloquio con il capitano azzurro, in uno dei rari momenti morti della gara.

E a fare chiarezza sul lungo dialogo avuto con Lorenzo InsigneJosé Mourinho ha così spiegato ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo scherzato lì. È un ragazzo divertente, ma anche uno molto pesante perché parla sempre con l’arbitro e chiede il cartellino qua e là. Gli ho detto: “Dai Lorenzo, gioca che sei bravo, non pensare all’arbitro e lascialo stare tranquillo’. Poi stasera tornerò a casa con la sua maglia”.