Mourinho non perdona e manda in tribuna ben cinque giocatori: Kumbulla, Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral.
Manca pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra Roma e Napoli che si terrà alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Pesa ancora sui giallorossi la brutta sconfitta subita in Norvegia contro il Bodo/Glimt. José Mourinho non ha perciò perdonato chi, secondo lui, non è stato all’altezza della gara di Conference League. Cinque giocatori, per questo motivo, sono stati mandati in tribuna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La rabbia di Mourinho è tornata nuovamente a farsi sentire nella conferenza stampa che si è tenuta ieri in vista di Roma-Napoli. Il tecnico giallorosso, quindi, non ha perdonato chi per lui non si è dimostrato all’altezza della Roma contro il Bodo/Glimt. Il messaggio mandato ai suoi giocatori è stato molto chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, crollo clamoroso al Bentegodi. Fiorentina straripante
Mourinho perciò si è presentato fermo nella propria decisione: Kumbulla, Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral finiscono in tribuna e vengono esclusi contro il Napoli all’Olimpico. L’imperativo per il club giallorosso e per il suo allenatore è quello di ritrovare la vittoria dopo aver subito sconfitte pensanti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…