Mourinho non perdona e manda in tribuna ben cinque giocatori: Kumbulla, Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral.
Manca pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra Roma e Napoli che si terrà alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Pesa ancora sui giallorossi la brutta sconfitta subita in Norvegia contro il Bodo/Glimt. José Mourinho non ha perciò perdonato chi, secondo lui, non è stato all’altezza della gara di Conference League. Cinque giocatori, per questo motivo, sono stati mandati in tribuna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La rabbia di Mourinho è tornata nuovamente a farsi sentire nella conferenza stampa che si è tenuta ieri in vista di Roma-Napoli. Il tecnico giallorosso, quindi, non ha perdonato chi per lui non si è dimostrato all’altezza della Roma contro il Bodo/Glimt. Il messaggio mandato ai suoi giocatori è stato molto chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, crollo clamoroso al Bentegodi. Fiorentina straripante
Mourinho perciò si è presentato fermo nella propria decisione: Kumbulla, Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral finiscono in tribuna e vengono esclusi contro il Napoli all’Olimpico. L’imperativo per il club giallorosso e per il suo allenatore è quello di ritrovare la vittoria dopo aver subito sconfitte pensanti.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…