Serie A, la cronaca di Venezia-Salernitana 1-2

Alle 18.30 spazio a ben due anticipi di questo martedì di Serie A. Scendono in campo anche Venezia e Salernitana.

Tre punti in palio che possono già da adesso riscrivere le sorti della classifica. Venezia e Salernitana sono consapevoli dell’importanza di un impegno che può già adesso cambiare gli equilibri di classifica. Due squadre che lotteranno fino alla fine per rimanere nella massima serie, e proprio per questo serve fin da subito mettere punti in cascina.

I veneti, dal canto loro, stanno provando a mettersi in carreggiata. Al netto dell’ultima sconfitta, la squadra ha conquistato ben cinque punti in tre partite nelle uscite precedenti, un bottino che ha lasciato ben sperare tutto l’ambiente e sul quale bisognerà continuare a lavorare.

Dall’altra c’è il fanalino di coda Salernitana, che ha provato a dare la sterzata con il cambio allenatore. Fuori Fabrizio Castori, dentro Stefano Colantuono, nella speranza che possa arrivare uno scossone visibile anche sul terreno di gioco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Venezia-Salernitana, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Busio, Crnigoj; Aramu; Okereke, Forte. Allenatore: Zanetti.

LEGGI ANCHE >>> Italia, notizia pessima per Mancini: perso un titolare per la sfida decisiva

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono.