Assente Ballo-Touré dalla sfida tra Milan e Torino, dopo l’infortunio rimediato in campo contro il Bologna a causa del fallo di Soriano.
Il Milan è pronto per scendere in campo e affrontare il Torino. Un match che potrebbe significare molto in termini di classifica, perché i rossoneri sono a pari punti con il Napoli, che giovedì sera ospiterà in casa il Bologna. Tuttavia, Pioli dovrà nuovamente fronteggiare delle assenze.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i convocati non c’è Fodè Ballo-Touré a causa di un infortunio. Il calciatore ha rimediato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra. Il tutto è capitato in campo, durante il match contro il Bologna, per un intervento da parte di Soriano, che è poi stato espulso.
LEGGI ANCHE >>> La buona che Pioli e i tifosi del Milan attendevano da undici giorni
Nel frattempo c’è da evidenziare che il Milan è atteso da uno spettacolare San Siro. Per il match di campionato sono attesi circa 40.000 spettatori. In questo dato si legge innanzitutto la ripresa generale del paese, dopo i mesi peggiori della pandemia da coronavirus, ma anche l’entusiasmo verso la squadra di Pioli. Nonostante le difficoltà in Champions League, in campionato si segue una scia più che positiva e il progetto continua a mostrare margini di successo, che fanno sognare.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…