Il+Milan+non+riesce+a+gioire%3A+altro+infortunio+per+Pioli
serieanewscom
/2021/10/26/milan-torino-convocati-lista-infortunio-toure-assente/amp/
Milan

Il Milan non riesce a gioire: altro infortunio per Pioli

Scritto da
Sabrina Uccello

Assente Ballo-Touré dalla sfida tra Milan e Torino, dopo l’infortunio rimediato in campo contro il Bologna a causa del fallo di Soriano.

Il Milan è pronto per scendere in campo e affrontare il Torino. Un match che potrebbe significare molto in termini di classifica, perché i rossoneri sono a pari punti con il Napoli, che giovedì sera ospiterà in casa il Bologna. Tuttavia, Pioli dovrà nuovamente fronteggiare delle assenze.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Torino, Ballo-Touré assente tra i convocati per infortunio

Tra i convocati non c’è Fodè Ballo-Touré a causa di un infortunio. Il calciatore ha rimediato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra. Il tutto è capitato in campo, durante il match contro il Bologna, per un intervento da parte di Soriano, che è poi stato espulso.

LEGGI ANCHE >>> La buona che Pioli e i tifosi del Milan attendevano da undici giorni

Nel frattempo c’è da evidenziare che il Milan è atteso da uno spettacolare San Siro. Per il match di campionato sono attesi circa 40.000 spettatori. In questo dato si legge innanzitutto la ripresa generale del paese, dopo i mesi peggiori della pandemia da coronavirus, ma anche l’entusiasmo verso la squadra di Pioli. Nonostante le difficoltà in Champions League, in campionato si segue una scia più che positiva e il progetto continua a mostrare margini di successo, che fanno sognare.

Articoli recenti

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

40 minuti ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

9 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

12 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

13 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

15 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

17 ore ago