Caressa è rimasto deluso dalle dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri dopo la partita delle 18:30 disputata da Juventus-Empoli.
Fabio Caressa, in ‘Sky Calcio Club’ da lui condotto, ha parlato della posizione di Massimiliano Allegri dopo il ko della Juventus contro il Sassuolo. Il volto noto di ‘Sky’ ha parlato non tanto di quello che è avvenuto sul campo all’Allianz Stadium. Quanto piuttosto delle dichiarazioni rilasciate nel post-partita dal tecnico bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabio Caressa dunque non le ha ‘mandate a dire’ a Massimiliano Allegri. Avrebbe, infatti, voluto che il tecnico bianconero si sbilanciasse di più in merito a quanto avvenuto contro il Sassuolo in casa della Juventus. Perdere al 95′, per un contropiede, non è stato semplice ma il livornese comunque non si è sbilanciato e a ‘Sky Calcio Club’ quest’atteggiamento non è passato inosservato.
LEGGI ANCHE >>> La Juve crolla e Nedved esplode: scenata in tribuna con grida verso Agnelli
Ecco allora cosa ha detto Fabio Caressa a ‘Sky’ in merito a quanto avvenuto a Torino dopo la disfatta bianconera: “Allegri un po’ da 0-0 nel post-partita, ha detto cose un po’ banali perché era un po’ in difficoltà probabilmente“.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…