Il vice di Spalletti Marco Domenichini ha commentato serenamente la netta vittoria del club azzurro sul Bologna in campionato.
Con Luciano Spalletti squalificato è stato il suo vice Marco Dominichini a commentare ai Sky Sport la vittoria e la buona prestazione del Napoli sul Bologna. Gli azzurri sono tornati in vetta, ovviamente alla pari con il Milan di Pioli. Parlando della squadra e del gruppo Dominichini ha commentato:
“Siamo stati bravi, faccio i complimenti a tutti i ragazzi per come hanno gestito la partita. Insigne ha siglato due grandi rigori, il Napoli è un gruppo sano e con grande qualità, tutti seguono il mister ed è fondamentale non avere gente scontenta”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dominichini ha poi parlato anche dei singoli: “Ci sono calciatori che danno qualcosa in più, penso a Di Lorenzo che sta giocando sempre. La difesa è molto forte, ma è anche merito del centrocampo che copre ed aiuta tanto”.
LEGGI ANCHE >>> “Scelgo loro”: l’inaspettato dispetto di Mihajlovic al Milan
Infine Dominichini ha concluso con una battuta sul rapporto tra il tecnico azzurro e Napoli: “Il rapporto tra Spalletti e Napoli è molto buono, oltre al fatto che gli hanno rubato l’auto (naturalmente ride), Spalletti si trova molto bene in città”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…