%26%238220%3BPotevamo+fare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+Verona-Juve%2C+inaspettata+rivelazione+dell%26%238217%3Ballenatore
serieanewscom
/2021/10/30/verona-juventus-tudor-intervista-dazn-vittoria-serie-a/amp/
Serie A

“Potevamo fare di più”: Verona-Juve, inaspettata rivelazione dell’allenatore

Scritto da
Simone Guadagno

Il Verona batte la Juventus e manda nel caos Allegri e lo spogliatoio bianconero. Tudo ha spiegato il successo ai microfoni di ‘DAZN’.

L’Hellas Verona batte la Juventus allo stadio Bentegodi. Un successo, quello per 2-1, che fa sprofondare i bianconeri in classifica. Nel post gara, ad analizzare il match ci ha pensato Igor Tudor, allenatore del club veneto, intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’. Ecco quanto dichiarato: “Un successo contro la mia Juventus? Di mio c’è solo il Verona. Sono contento, sono felice. Faccio i complimenti ai ragazzi, l’hanno meritata. Hanno dato veramente tutto”.

Igor Tudor (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tudor dopo Verona-Juve

Poi prosegue: “Dopo il 2-0 si poteva fare ancora altro lì davanti. Nel secondo tempo loro hanno creato qualcosina, però ci siamo abbassati ed abbiamo difeso il risultato con i denti. All’intervallo cambi mentalità e modo di giocare. Ai ragazzi ho detto che il possesso ci stava ma dovevamo farli male. Non si può rinunciare a fare gol, il calcio è così. Non è facile giocare con Dybala, Morata e gli altri. Oggi siamo cresciuti, ci sono stati più raddoppi, questo mi fa piacere. Poi in attacco siamo quelli, siamo forti ed è bello allenarli”.

LEGGI ANCHE >>> “È stato un disastro”: Allegri nella bufera, attacco in diretta tv

“Dove può migliorare la squadra? Sulla solidità difensiva, bisognerebbe subire meno tiri. Con Caprari ci ho parlato tanto, è umile ed intelligente. Speriamo continui così. Simeone è forte, ha qualità. Ha voglia di lavorare, crescere ed ha umiltà. Juventus più o meno competitiva di quando c’ero io? Ha delle qualità, ma non sono in buon momento. L’allenatore è tra i più bravi, usciranno dai problemini che hanno ora”

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 giorno ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

3 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

6 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

1 settimana ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

2 settimane ago