Il Verona batte la Juventus e manda nel caos Allegri e lo spogliatoio bianconero. Tudo ha spiegato il successo ai microfoni di ‘DAZN’.
L’Hellas Verona batte la Juventus allo stadio Bentegodi. Un successo, quello per 2-1, che fa sprofondare i bianconeri in classifica. Nel post gara, ad analizzare il match ci ha pensato Igor Tudor, allenatore del club veneto, intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’. Ecco quanto dichiarato: “Un successo contro la mia Juventus? Di mio c’è solo il Verona. Sono contento, sono felice. Faccio i complimenti ai ragazzi, l’hanno meritata. Hanno dato veramente tutto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi prosegue: “Dopo il 2-0 si poteva fare ancora altro lì davanti. Nel secondo tempo loro hanno creato qualcosina, però ci siamo abbassati ed abbiamo difeso il risultato con i denti. All’intervallo cambi mentalità e modo di giocare. Ai ragazzi ho detto che il possesso ci stava ma dovevamo farli male. Non si può rinunciare a fare gol, il calcio è così. Non è facile giocare con Dybala, Morata e gli altri. Oggi siamo cresciuti, ci sono stati più raddoppi, questo mi fa piacere. Poi in attacco siamo quelli, siamo forti ed è bello allenarli”.
LEGGI ANCHE >>> “È stato un disastro”: Allegri nella bufera, attacco in diretta tv
“Dove può migliorare la squadra? Sulla solidità difensiva, bisognerebbe subire meno tiri. Con Caprari ci ho parlato tanto, è umile ed intelligente. Speriamo continui così. Simeone è forte, ha qualità. Ha voglia di lavorare, crescere ed ha umiltà. Juventus più o meno competitiva di quando c’ero io? Ha delle qualità, ma non sono in buon momento. L’allenatore è tra i più bravi, usciranno dai problemini che hanno ora”
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…