Conte sta per approdare in Premier League. Il tecnico ex Inter è a colloquio con il Tottenham: incontro iniziato alle 15:30.
Il periodo sabbatico di Antonio Conte sta per terminare. Dopo lo scudetto con l’Inter nell’ultima stagione, l’allenatore si era dato alla TV, diventando commentatore ed opinionista delle gare di Champions League su Amazon Prime Video. La svolta è arrivata questa mattina, quando il Tottenham ha esonerato Nuno Espirito Santo ed il suo staff. Già ieri, secondo Tancredi Palmeri, l’allenatore italiano era stato contattato da Fabio Paratici, ex Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex tecnico dell’Inter ha accettato di incontrare il club di Premier League che già in estate aveva provato con insistenza e con una ricca offerta a portarlo in Inghilterra. Dopo il secco ‘no’ estivo, le cose sembrano cambiate. Alle 15:30, infatti, è iniziato l’incontro in programma tra Conte e la società inglese a Londra.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma zittisce i pro-Keylor: la ‘vendetta’ è su L’Equipe
Come riferisce ‘gianlucadimarzio.com’, la trattativa potrebbe chiudersi nel giro di poche ore. O almeno questa è l’intenzione degli inglesi che, massimo entro domattina, vorrebbero ufficializzare l’arrivo del tecnico leccese. Gli Spurs, infatti, hanno esigenza di iniziare il nuovo ciclo il prima possibile vista la posizione che la squadra occupa in classifica. Il Tottenham, infatti, è ottavo a 15 punti in elenco, a -10 dal primo posto occupato dal Chelsea.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…