Brutte notizie per la Roma: il Giudice Sportivo ha colpito i tifosi ed il tecnico José Mourinho, dopo i fatti della gara contro il Milan
Nervosismo alle stelle in casa giallorossa. Non solo per i risultati (che stanno iniziando a claudicare, dopo l’avvio convincente di stagione), ma anche e soprattutto per le tante controversie arbitrali che hanno travolto la Roma nell’ultimo mese. E la gara contro il Milan, è stata soltanto l’ultima di una lunga schiera di episodi, che bene o male ha visto coinvolti i capitolini.
D’altronde, ai microfoni di Sky Sport ieri, ha alzato la voce anche il DS Tiago Pinto: “Vogliamo rispetto e chiarezza”, sulla falsa riga del suo connazionale Mourinho, mattatore (in negativo?) della sfida contro i rossoneri. L’ex tecnico dell’Inter ha intrapreso una vera e propria battaglia personale con l’arbitro Maresca, con la sua intervista a DAZN (terminata con l’abbandono in diretta) che ha fatto molto rumore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “È inadeguato, gestione pessima: Juve, ennesima bordata su Nedved
Come sentenziato dal Giudice Sportivo, ammenda di 10.000€ a José Mourinho: “Per avere, al termine della gara, in prossimità dell’ingresso dello spogliatoio dell’Arbitro, assunto nei confronti del medesimo un atteggiamento ironico, proferendo parole irrispettose”. E inoltre, disposta la chiusura per un turno della Curva Sud: “Delibera di sanzionare la Soc. Roma con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Sud” privo di spettatori”, per i cori indirizzati ai rossoneri Ibrahimovic e Kessié.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…