%26%238220%3B%C3%88+stato+un+disastro%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+la+confessione+di+Dybala
serieanewscom
/2021/11/03/juventus-dybala-chiesa-champions-league-zenit-san-pietroburgo/amp/
Serie A

“È stato un disastro”: Juventus, la confessione di Dybala

Scritto da
Filippo Partenzi

Dybala in grande spolvero ieri contro lo Zenit. Due gol per l’argentino, che ha parlato del rigore inizialmente sbagliato.

Una serata di festa per entrambi. Paulo Dybala e Federico Chiesa, insieme a Weston McKennie, sono stati i principali trascinatori della Juventus che, in Champions League, ha ritrovato il sorriso battendo 4-2 lo Zenit San Pietroburgo. Tre punti fondamentali che proiettano già agli ottavi di finale i bianconeri, i quali in ogni caso resteranno in ritiro almeno fino a sabato (ovvero quando avrà luogo la sfida con la Fiorentina del grande sogno di mercato Dusan Vlahovic).

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Federico Chiesa e Aleksei Sutormin (Getty Images)

Juventus, Dybala parla del rigore segnato allo Zenit

L’argentino e l’esterno, ieri, sono andati entrambi a segno. Il primo, in particolare, ha firmato una doppietta realizzando una rete su rigore. Tuttavia per lui, sul dischetto, le cose inizialmente erano andate molto male: sinistro troppo stretto e palla larga. L’arbitro Hernandez, però, ha annullato tutto facendo ripetere il tiro dopo aver ravvisato la presenza in area di troppi giocatori avversari. Poco prima di calciare per la seconda volta, Dybala è stato avvicinato da Chiesa con i due che hanno parlato per qualche istante.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la “resa” di Nedved: la sua frase non piacerà ai tifosi

La scena ha scatenato la curiosità degli spettatori e a fine partita è stato lo stesso argentino a fare luce dell’accaduto. “Chiesa voleva batterlo? Sono cose che rimangono lì, in campo. Ho tirato un bruttissimo rigore, poi l’ho ripetuto e ho calciato come volevo fare il primo. Il primo un disastro. Chiesa mi ha chiesto qualcosa, ma rimane lì” ha detto sorridendo. Doppia gioia per lui, intenzionato a tornare sotto i riflettori pure in campionato.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

17 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 settimana ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 settimana ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago