%26%238220%3B%C3%88+stato+un+disastro%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+la+confessione+di+Dybala
serieanewscom
/2021/11/03/juventus-dybala-chiesa-champions-league-zenit-san-pietroburgo/amp/
Serie A

“È stato un disastro”: Juventus, la confessione di Dybala

Scritto da
Filippo Partenzi

Dybala in grande spolvero ieri contro lo Zenit. Due gol per l’argentino, che ha parlato del rigore inizialmente sbagliato.

Una serata di festa per entrambi. Paulo Dybala e Federico Chiesa, insieme a Weston McKennie, sono stati i principali trascinatori della Juventus che, in Champions League, ha ritrovato il sorriso battendo 4-2 lo Zenit San Pietroburgo. Tre punti fondamentali che proiettano già agli ottavi di finale i bianconeri, i quali in ogni caso resteranno in ritiro almeno fino a sabato (ovvero quando avrà luogo la sfida con la Fiorentina del grande sogno di mercato Dusan Vlahovic).

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Federico Chiesa e Aleksei Sutormin (Getty Images)

Juventus, Dybala parla del rigore segnato allo Zenit

L’argentino e l’esterno, ieri, sono andati entrambi a segno. Il primo, in particolare, ha firmato una doppietta realizzando una rete su rigore. Tuttavia per lui, sul dischetto, le cose inizialmente erano andate molto male: sinistro troppo stretto e palla larga. L’arbitro Hernandez, però, ha annullato tutto facendo ripetere il tiro dopo aver ravvisato la presenza in area di troppi giocatori avversari. Poco prima di calciare per la seconda volta, Dybala è stato avvicinato da Chiesa con i due che hanno parlato per qualche istante.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la “resa” di Nedved: la sua frase non piacerà ai tifosi

La scena ha scatenato la curiosità degli spettatori e a fine partita è stato lo stesso argentino a fare luce dell’accaduto. “Chiesa voleva batterlo? Sono cose che rimangono lì, in campo. Ho tirato un bruttissimo rigore, poi l’ho ripetuto e ho calciato come volevo fare il primo. Il primo un disastro. Chiesa mi ha chiesto qualcosa, ma rimane lì” ha detto sorridendo. Doppia gioia per lui, intenzionato a tornare sotto i riflettori pure in campionato.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago